Acer S59 trapela nel database del GFXBench

Acer S59

Un nuovo dispositivo realizzato dal produttore Acer è trapelato nel database di GFXBench, celebre app di benchmark.

Il dispositivo in questione, denominato Acer S59, è caratterizzato da una spiccata vocazione ai selfie con un pacchetto hardware di fascia media.

Acer S59

La scheda tecnica del dispositivo comprende un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit, GPU Mali T-720, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 13 mega-pixel e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il dispositivo è collocabile, dunque, nello stesso segmento di mercato dell’Asus Zenfone Selfie di cui vi abbiamo parlato di recente.

Non ci sono al momento informazioni per quanto concerne la disponibilità sui mercati internazionali e il possibile prezzo di vendita del terminale.

L’unità su cui è stato effettuato il benchmark potrebbe essere un prototipo, circostanza che dunque allontanerebbe l’annuncio ufficiale del terminale.

Che ne pensate di questa tipologia di dispositivi dedicati ai selfie con ampie fotocamere anteriori? Sono davvero necessari o basterebbe anche solo una fotocamera con sensore più piccolo ma ben ottimizzata?

[VIA]