ZTE lancerà l’Axon Phone negli USA con 4 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore

ZTE Axon Phone

Il produttore cinese ZTE si appresta a lanciare un nuovo smartphone negli USA denominato Axon Phone con un comparto hardware di fascia alta.

Parliamo, infatti, di un dispositivo caratterizzato da 4 GB di RAM e da un doppio sensore fotografico posteriore accompagnato da un doppio Flash LED.

ZTE Axon Phone

Grazie a questa implementazione, già vista sull’Honor 6 Plus, il dispositivo sarà in grado di registrare video in 4K e gestire il “defocus” post scatto delle immagini.

Il dispositivo, inoltre, sarà dotato di un avanzato chip audio HiFi che garantirà un’ottima qualità dei contenuti multimediali riprodotti grazie anche al doppio speaker frontale in stile HTC One.

ZTE Axon Phone

Non sono ancora trapelate informazioni per quanto concerne display, processore, batteria e risoluzione del già citato doppio modulo fotocamera.

Il sistema operativo, infine, sarà Android 5.0 Lollipop con un’interfaccia che dai primi renders sembra avvicinarsi molto al tema stock.

L’Axon Phone sarà disponibile a partire dal 14 luglio nelle colorazioni oro, argento e blue al prezzo di circa 450 dollari, 402 euro al cambio attuale.