Un mondo senza smartphone? Ecco il nuovo spot del Huawei P8

Che mondo sarebbe senza smartphone? Sicuramente ve lo sarete chiesti più volte e persino Huawei ha provato a dare una risposta a questa domanda nel nuovo spot dedicato al flaghship Huawei P8.

Nel video, girato con la collaborazione dei The Jackal vengono messe in mostra alcune scene che caratterizzano la nostra vita quotidiana, vissute sia con che senza smartphone, in una sorta di confronto in cui a uscirne vincitore e proprio il Huawei P8, ovvero lo smartphone utilizzato dai protagonisti della breve storia proposta.

Huawei P8

Ovviamente lo spot mette in evidenza alcune delle caratteristiche principali ed esclusive del nuovo flagship del produttore cinese, come, ad esempio, le capacità di scatto notturne del device ed alcune funzioni intelligenti del device.

Vi ricordiamo che il Huawei P8 è caratterizzato da un display da 5.2″ con risoluzione FullHD, una batteria da 2680mAh, un processore HiSilicon Kirin 930 octa core a 64-bit, una GPU Mali-T628 MP4 e ben 3GB di RAM. La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 megapixel, mentre quella anteriore di 8 megapixel. Il tutto racchiuso in un’elegante scocca in metallo spessa circa 6 millimetri.

Qui la nostra recensione completa del Huawei P8.