L’UMI Iron potrebbe essere dotato di un misuratore del battito cardiaco

UMI Iron

Molte delle specifiche dell’ormai prossimo al lancio UMI Iron sono già state rivelate, ma, stando alle ultimissime notizie, il dispositivo potrebbe portare con se un misuratore del battito cardiaco, già visto su alcuni smartphone di casa Samsung.

L’UMI Iron dovrebbe essere annunciato proprio domani, ma, a meno di 24 ore dal debutto, non sembrano fermarsi le fughe di notizie a riguardo, che vanno ulteriormente ad arricchire la scheda tecnica del device.

UMI Iron

Il suddetto sensore, infatti, dovrebbe essere collocato nella parte posteriore della scocca vicino al Flash LED della fotocamera posteriore, che avrebbe proprio la funzione di illuminare il dito per effettuare la misurazione del battito cardiaco.

Le altre specifiche attualmente note prevedono 3GB di RAM, un sensore fotografico Sony IMX214, un display da 5.5 pollici FullHD ed una cornice metallica, oltre ad un profilo spesso circa 7.9 millimetri.

Il SoC in dotazione sarà sicuramente un chipset octa-core di Mediatek, anche se al momento non sappiamo quale variante verrà utilizzata.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per domani.