Ulefone Be Touch 2 in offerta nel Flash Sale di Gearbest.com

Ulefone Be Touch 2

L’Ulefone Be Touch 2 è stato da poco annunciato dal produttore cinese ma ha già riscosso un discreto interesse per le migliorie hardware apportate rispetto al predecessore.

Il dispositivo è caratterizzato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080, 3 GB di RAM, processore octa-core Mediatek MT6752 a 64-bit, lettore di impronte digitali frontale, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 Exmor RS, batteria da 3050 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

ulefone-be-touch-2

Quest’oggi vi segnaliamo che su GearBest.com è possibile usufruire di un’offerta a tempo per acquistare il terminale a prezzo scontato.

Stiamo parlando di un Flash Sale attivo da oggi 16 giugno fino al 1 luglio che permetterà a 10 utenti al giorno di acquistare il terminale al prezzo di 179,99 dollari, circa 164 euro al cambio attuale anzichè 211 euro come da listino.

Tutti i dispositivi acquistati tramite questa iniziativa promozionale saranno spediti a partire dal 1 luglio. Per chi volesse già acquistare in prevendita il dispositivo a prezzo pieno riceverà in omaggio una silicon cover e una pellicola in vetro temperato.

Cosa ne pensate di questa offerta? Tenterete la fortuna per acquistare questo terminale?