L’Oppo Mirror 5 lanciato come Oppo Mirror 5s?

Oppo Mirror 5s

La scorsa settimana vi abbiamo parlato per la prima volta di un nuovo dispositivo medio di gamma Oppo prossimo al lancio, presupponendo per lo stesso il nome di Oppo Mirror 5 e, di conseguenza, l’appartenenza alla nuova serie Mirror dell’azienda, per la quale è stato già lanciato di recente il Mirror 3.

Secondo le ultime notizie trapelate in rete, il dispositivo sarà invece lanciato sotto un nome leggermente diverso da quello precedentemente annunciato, ovvero come Oppo Mirror 5s.

Oppo Mirros 5

Poco cambia, quindi, dal punto di vista del nome ed infatti ciò che risulta essere maggiormente interessante sono le nuove informazioni trapelate riguardo la dotazione hardware del dispositivo, che dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 (MSM8916) con clock massimo a 1.2Ghz,  2GB di RAM e 16GB di storage.

Per quanto riguarda il comparto fotografico l’Oppo Mirror 5S potrebbe montare una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una frontale – con interfaccia Oppo Pure Image 2.0+ – con sensore da 5 Mega-pixel e funzioni Beautify 3.0.

Sempre secondo gli utlimi leaks, le dimensioni del dispositivo saranno di 143.4 x 71.2 x 7.6 mm di spessore, con in dotazione una batteria da 2.420mAh. Ancora nessuna informazione invece per quanto riguarda il peso complessivo, mentre sembrerebbe confermata la data del lancio, previsto nel prossimo mese di luglio.

Molto probabilmente l’Oppo Mirror 5s sarà lanciato con installata una versione della Color OS basata su Android 5.1 Lollipop.

Nessuna informazione, invece, relativa al prezzo di vendita del dispositivo che, tuttavia, seguendo probabilmente le strategie di pricing di Oppo, non sarà di certo molto concorrenziale.

[ Via ]