Meizu powerbank da 5000 mAh trapela in una colorazione panda

Meizu Powerbank

A poche ora dalla presentazione ufficiale del Meizu MX5, di cui vi proporremo un live blog, è trapelata in rete una prima immagine della powerbank che il produttore cinese molto probabilmente presenterà contestualmente al suo nuovo smartphone.

Nei mesi scorsi vi avevamo già parlato della possibile commercializzazione di una powerbank realizzata da Meizu con amperaggio da 10.000 mAh e l’immagine pubblicata oggi sul web sembrerebbe confermare le precedenti ipotesi.

Meizu Powerbank

Quest’oggi, infatti, vi proponiamo una prima immagine di quella che potrebbe essere la prima batteria portatile del colosso cinese Meizu, che molto probabilmente verrà lanciata con il Meizu MX5, con amperaggio totale da 5000 mAh e nelle colorazione panda, bianco e nero.

Meizu, quindi, sembra voler ampliare il suo “parco prodotti”, un po’ come negli ultimi mesi ha già fatto Xiaomi con il lancio di nuovi dispositivi appartenenti a settori merceologici diversi da quelli che più la rappresentano e aumentando così sensibilmente la sua influenza sul mercato.

Il corpo della Meizu Powerbank sembra essere realizzato completamente in metallo ed infatti, almeno da questa prime immagini, l’accessorio appare caratterizzato da un design molto elegante e robusto.

E’ presente, infine, esclusivamente una porta USB con cui poter sfruttare la powerbank per ricaricare il proprio smartphone (o altri dispositivi dotati di slot micro USB e compatibili) e dei LED di notifica che indicheranno la carica residua.

Non ci resta, quindi, che attendere dettagli ufficiali in merito, che siamo certi saranno svelati nelle prossime ore.