Meizu MX4 Ubuntu Edition in vendita da domani tramite invito

Meizu MX4 Ubuntu Edition

Il giorno tanto atteso dai fan di Meizu e dagli utilizzatori del sistema operativo Ubuntu è ormai alle porte. Nella giornata di domani, infatti, l’azienda commercializzerà ufficialmente il suo Meizu MX4 Ubuntu Edition.

Non sarà però possibile acquistare direttamente il dispositivo poichè Meizu ha organizzato una sorta di “caccia al tesoro” sui suoi store ufficiali per accaparrarsi un invito che sblocchi l’acquisto del terminale.

Meizu-Ubuntu

Per trovare l’invito basterà semplicemente cercare all’interno delle pagine degli store ufficiali un origami posizionato dall’azienda. Al momento non è ben chiaro il funzionamento di questo sistema ad inviti di cui peraltro non sussistono conferme da parte di Meizu e di Canonical.

Vi ricordiamo che il Meizu MX4 Ubuntu Edition è caratterizzato da un display da 5.36 pollici con risoluzione 1920 x 1152, un processore octa-core Mediatek MT6595 a 2.2 GHz di clock con GPU PowerVR G6200MP4, 2 GB  di RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, una fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 2 mega-pixel ed una batteria da 3100 mAh.

Il Meizu MX4 Ubuntu Edition sarà disponibile all’acquisto tramite i già citati inviti al prezzo di 299 euro sugli store ufficiali del’azienda Meizumart.com e Meizu.it.