Meizu M1 Note con firmware I disponibile in pronta consegna su Topresellerstore.it

Meizu M1 Note

Il Meizu M1 Note è sicuramente uno dei terminali che ha riscosso più successo nell’ultimo anno grazie ad un ottimo compromesso qualità/prezzo anche considerando il più recente Meizu M2 Note FHD.

Quest’oggi vi segnaliamo che il dispositivo è acquistabile in pronta consegna su Topresellerstore.it con spedizioni dall’Italia tramite corriere espresso e garanzia italiana di 24 mesi.

Meizu M1 Note

 

I dispositivi sono con firmware internazionale (I) e arrivano con i Servizi Google e il Play Store già installati nonchè con la lingua italiana.

Vi ricordiamo che il Meizu M1 Note è uno smartphone dotato di un display Sharp 5.5 pollici Full HD , SoC MediaTek MT6752 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna,fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Samsung ed apertura F/2.2 e doppio flash LED dual Tone, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con sensore Omni Vision OV5670 e apertura F/2.0,  batteria da 3140mAh e sistema operativo Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente Flyme OS 4.1.

 

I Meizu M1 Note sono disponibili in pronta consegna nella variante da 16 GB di memoria interna su Topresellerstore.it nelle colorazioni bianco e blue.