[Leak] Meizu MX5 e MX5 Pro si mostrano in nuove immagini!

Meizu MX5 leak

La recente diffusione di foto e specifiche del futuro Meizu MX5 non ha affatto placato la tempesta di indiscrezioni che sta interessando i prossimi prodotti del colosso cinese. Nuove immagini emerse dalla rete, infatti, ritraggono ancora una volta il futuro flagship phone (che dovrebbe arrivare sul mercato ad agosto ad un prezzo di circa 290 Euro) e, in maniera leggermente inaspettata, il suo fratello maggiore MX5 Pro.

La indiscrezioni riguardo l’atteso Meizu MX5, per iniziare, contraddicono in parte quanto già noto dai rumors precedenti. Il device, infatti, nei nuovi renders guadagna un design apparentemente “borderless” e adotta un tasto home fisico più allungato di quanto precedentemente ipotizzato.

Meizu MX5 leak

Restano invece immutate le indicazioni riguardo le specifiche tecniche, che prevedono ancora una volta l’adozione del SoC  Mediatek MT6793 (octa-core a 64 bit da 2.3 GHz), di 3 GB di RAM, 16 GB di ROM, di una fotocamera posteriore da 20 Megapixel e di un pannello FullHD da 5.5 pollici.

Le foto riguardanti il presunto Meizu MX5 Pro, invece, si limitano a ritrarre la cover posteriore del futuro phablet senza dare alcun indizio sul possibile aspetto della parte frontale. Ne emerge comunque un dispositivo sottile ed elegante, caratterizzato da una back cover semplice e piana.

Meizu MX5 Pro leak

Attualmente non si hanno indicazioni riguardo l’arrivo di questo terminale sul mercato, ma i rumors sono concordi nel prevedere l’uso di un pannello 2K da 6 pollici affiancato da un hardware che sarà sotto ogni aspetto superiore a quello del fratello minore.

Meizu MX5 Pro Leak

Che ne pensate, sarà davvero questo il design della prossima fascia alta di Meizu?