L’Honor 7 potrebbe essere lanciato in più varianti differenti nel design

Honor 7

La presentazione ufficiale dell’Honor 7 è ormai imminente ma le fughe di notizie e le indiscrezioni sembrano non fermarsi.

Dopo avervi parlato della possibilità di vedere due versioni differenti del dispositivi in termini di componentistica hardware, quest’oggi vi riportiamo un nuovo rumors riguardante il design dei terminali.

Le due varianti dell’Honor 7 potrebbero differire nel design e nei materiali utilizzati nella realizzazione della scocca.

Honor 7

La variante base, con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, potrebbe essere realizzata utilizzando il policarbonato mentre la variante Pro, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, potrebbe essere realizzata in metallo.

Honor 7

Al momento non ci sono indicazioni precise per quanto concerne la scheda tecnica completa dei due dispositivi che dovrebbero essere mossi da un processore octa-core HiSilicon Kirin 940 con architettura a 64-bit, lettore di impronte digitali, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con OIS, una batteria da 3280 mAh e un display da 5.2 pollici.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di domani per scoprire il design e le caratteristiche definitive dell’Honor 7.