Il presunto Sony Xperia Z4 Compact si mostra nei primi benchmark con SoC Mediatek

Sony E5663

Sony è sicuramente uno dei produttori in grado di realizzare dei terminali affidabili e dall’ottima combinazione hardware/design, che, tuttavia, probabilmente anche a causa di una minore “spinta pubblicitaria” rispetto ai diretti concorrenti, deve accontentarsi di un ruolo secondario nel mercato degli smartphone.

Ciò nonostante, la gamma Compact realizzata dal produttore giapponese è una delle più apprezzate dagli utenti, in particolare grazie ad una combinazione oggi difficilmente reperibile su altri dispositivi, ovvero un hardware da top di gamma associato però ad una diagonale del display che non supera i 4.6 pollici.

sony-e5663-1

A tal proposito quest’oggi vi mostriamo alcuni benchmark trapelati di quello che potrebbe essere l’erede dell’ottimo Z3 Compact, ovvero il nuovo Sony Xperia Z4 Compact.

Il dispositivo, nome in codice Sony E5663, potrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core Mediatek Helio X10 (MT6795) con architettura a 64-bit, 3 GB di RAM, display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

sony-e5663-2

Al momento non sono ancora disponibili informazioni ufficiali su questo terminale che potrebbe essere annunciato ufficialmente nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate di questo presunto Sony Xperia Z4 Compact? Lo acquistereste considerando la scheda tecnica trapelata?