Il Doogee F3 si mostra nelle prime immagini ufficiali

Doogee F3

Doogee si appresta a lanciare ufficialmente il suo nuovo top di gamma, denominato Doogee F3, che fa del design e di una dotazione hardware di tutto rispetto i suoi punti di forza.

A livello estetico il dispositivo è caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD con curvatura 2.5D e un frame metallico laterale lavorato a mano.

Doogee F3

Interessante la possibilità di cambiare la back-cover scegliendo tra varie alternative tra cui bamboo, vetro e metallo.

Doogee F3

Sotto il “cofano” troviamo un processore octa-core Mediatek MT6753 a 64-bit, il già citato display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un quantitativo di RAM variabile da 1 a 4 GB, batteria da 3150 mAh con tecnologia di ricarica rapida, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, supporto Dual SIM LTE, Android 5.1 Lollipop preinstallato con possibilità di scelta tra MIUI V6, CyanogenMod 12.1 e Ubuntu Touch.

Doogee F3

Il dispositivo verrà commercializzato ufficialmente nel mese di agosto nelle colorazioni bianco e nero ad un prezzo non ancora comunicato che varierà in base al quantitativo di RAM del terminale scelto.