Huawei Honor 7 si svela agli uffici TEENA | Leak

Honor logo

Dopo aver certificato la data ufficiale di presentazione, che avverrà il prossimo 8 Giugno, è TEENA l’insider che ci mostra nuove ed esclusive immagini dell’attesissimo Huawei Honor 7!

A giudicare dalle immagini diffuse dall’ente nazionale per la certificazione, il probabile Huawei Honor 7, nome in codice PLK-AL10, combaciarebbe con le presunte immagini trapelate sino ad oggi: corpo in metallo e retro analogo a quello del Ascend Mate 7, compreso il sensore biometrico per il riconsocimento delle impronte digitali.

Honor 7

Le speculazioni delle settimane scorse riferivano di due versioni distinte che avrebbero condiviso però un display da 5 pollici in risoluzion Full-HD, SoC Kirin 935, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con OIS e batteria da 3280 mAH. A differenziarle le quantità di memoria ed il design: 3GB di RAM/16GB di memoria interna con frame in metallo per la versione standard, 4GB/64GB (alcuni parlano anche di 128GB) di memoria interna e corpo tutti in metallo per quella Advanced.

Se TEENA non ci aiuta in questo senso, ci fornisce però chiare informazioni in ambito connettività: il presunto Huawei Honor 7 garantirebbe piena compatibilità con GSM/CDMA 1X/cdma 2000/WCDMA/TD-SCDMA/TD-LTE e FDD-LTE.

Se venisse offerto a 1999 yuan chi ci farebbe un pensierino?