Gionee annuncia ufficialmente il Gionee Elife E8 e il Gionee Marathon M5

Gionee Elife E8

Durante un evento tenutosi ieri a Pechino, Gionee ha presentato ufficialmente i chiacchierati Gionee Elife E8 e Gionee Marathon M5.

Il Gionee Elife E8 è sicuramente il top di gamma dell’azienda che arriva sul mercato con un comparto hardware di altissimo livello.

Gionee Elife E8

Parliamo, infatti, di un dispositivo con processore octa-core Mediatek Helio X10, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 24 mega-pixel con interpolazione software a 120 mega-pixel, 64 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, display da 6 pollici con risoluzione Quad HD, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, batteria da 3520 mAh, lettore di impronte digitali e Android 5.1 Lollipop.

Gionee Elife E8

Il Gionee Marathon M5, invece, è un dispositivo che come si intuisce dal nome punta quasi tutto sulla batteria e sull’autonomia prolungata.

Il terminale è caratterizzato da ben due batteria da 3010 mAh che a detta dell’azienda garantiscono un’autonomia di circa 4 giorni.

Gionee Marathon M5

Le restanti specifiche tecniche comprendono un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.

Il Gionee Elife E8 sarà disponibile al prezzo di 645 dollari, circa 570 euro al cambio a partire dal 15 luglio mentre il Gionee Marathon M5 sarà acquistabile al prezzo di 370 dollari, circa 327 euro al cambio a partire dal 25 giugno.