Elephone sta lavorando ad un nuovo smartphone senza cornici

“Strano ma vero”, il produttore cinese Elephone sta lavorando ad un  nuovo smartphone ed infatti, come ormai di consueto, nella giornata odierna sono emersi in rete alcuni schemi costruttivi di un nuovo device dell’azienda, che rivelano la presenza di uno schermo quasi borderless.

Al momento non sappiamo di che smartphone si possa trattare, che sia forse il P10000 o addirittura il P20000? L’unica cosa certa è che il dispositivo non dovrebbe tardare ad arrivare, anche se al momento rimane sconosciuta la possibile data di lancio.

Elephone

Delle specifiche si sa ben poco, eccetto la presenza di un vano posteriore che misurerà 65 x 90 x 3.8 millimetri e che dovrebbe contenere una batteria da 3000mAh. Il display, invece, potrebbe essere caratterizzato da una diagonale da 5.5 pollici ed avere, come già detto in apertura, cornici estremamente sottili.

Infine, osservando lo schema, è possibile notare la presenza di un tasto centrale fisico collocato al di sotto del display e che potrebbe portare al suo interno uno scanner di impronte digitali, un po’ come già visto sul Meizu MX4 Pro e altri dispositivi cinesi.

Per il momento non ci sono altri dettagli aggiuntivi, sperando che l’azienda possa ben presto chiarire di che smartphone si tratti e le specifiche complete, in modo da sapere se stiamo parlando di un device top di gamma o di un dispositivo di fascia media.

[GizChina.com]