Doogee si appresta a lanciare il Doogee DG700 Pro

Doogee Titans 2

Nei mesi scorsi vi abbiamo proposto la nostra recensione completa del Doogee Titans2 DG700, smartphone caratterizzato da ampia batteria e dalla certificazione waterproof IP67.

Quest’oggi vi riportiamo le prime indiscrezioni del Doogee DG700 Pro, una versione potenziata del dispositivo con specifiche di altissimo livello.

Doogee Titans 2

Il terminale, infatti, sarà dotato di processore octa-core Mediatek Helio X10 (MT6795) con architettura a 64-bit, 3/4 GB di RAM, batteria da 6000 mAh, Android 5.0 Lollipop, supporto connettività LTE e doppio display di cui uno da 5 pollici.

Doogee conferma di essere molto attiva nello sviluppo dei suoi smartphone futuri facendo registrare anche buoni dati di vendita come nel caso del Doogee Y100 Pro, il cui primo stock di 1000 unità è stato venduto in Egitto in appena 20 minuti.

Il Doogee Titans2 DG700 è un dispositivo sicuramente interessante che speriamo possa vantare una certificazione waterproof IP67 funzionale e un’ottimizzazione software adeguata.

Al momento non sono disponibili informazioni per quanto concerne il prezzo del terminale che verrà commercializzato nel mese di Settembre.