Dietrofront: il Huawei Honor 7 potrebbe essere piuttosto costoso

Honor 7

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato la notizia che il Huawei Honor 7 sarebbe stato commercializzato ad un prezzo relativamente contenuto per le specifiche tecniche.

Secondo una nuova immagine trapelata, il dispositivo potrebbe essere ben più costoso del previsto sia rispetto alla precedente generazione sia confrontato con i precedenti rumors.

Honor 7

Come si evince dall’immagine, il Huawei Honor 7 potrebbe essere commercializzato ad un prezzo a partire da 599 dollari, circa 528 euro al cambio attuale. Un prezzo sicuramente elevato considerando che potrebbe essere riferito alla variante base del terminale da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e destinato sicuramente a salire nella variante più potente da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Al momento comunque si tratta di speculazioni che non sono ancora corredate da conferme o smentite da parte dell’azienda. Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale del dispositivo che dovrebbe avvenire a fine mese, per scoprire qualcosa di più sul prezzo del Huawei Honor 7.