ZTE Star 3: primo leak del futuro top-di-gamma ZTE!

Nelle settimane scorse si fece strada in rete l’indiscrezione secondo la quale ZTE, terminate le operazioni con il suo sub-brand Nubia, si sarebbe dedicata pienamente al marchio principale, per un ritorno sul mercato in grande stile. Detto fatto, non è passato tanto tempo da queste informazioni all’apparizione di un nuovo presunto flagship-phone marchiato ZTE!

Secondo alcuni ben informati, il dispositivo ritratto in immagine dovrebbe essere il successore dell’attuale Star di seconda generazione commercializzato lo scorso Dicembre al prezzo di 2499 yuan (circa 367 euro), ovvero lo ZTE Star 3.

ZTE Star 3

Il dispositivo, a giudicare dalle immagini, sarebbe dotato di un corpo in alluminio caratterizzato anteriormente da un design senza cornici e posteriormente da una curvatura in cui si incastra anche una fotocamera sporgente con singolo flash LED.

Se lo Star 2 viene equipaggiato con Snap 801 e 2GB di RAM, immaginiamo che il colosso cinese per il suo successore ZTE Star 3 non farà difficoltà ad adottare quanto meno un octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit magari affiancato da 3-4 GB di RAM.

[via]