Xiaomi Mi4i disponibile in pre-ordine su Topresellerstore.it

XiaomiMi4i

Lo Xiaomi Mi4i è stato presentato meno di un mese fa con commercializzazione a partire dalla scorsa settimana nel solo mercato indiano con non poche difficoltà nel acquistarlo.

Quest’oggi vi segnaliamo che il rivenditore Topresellerstore.it ha aperto il pre-ordine ufficiale dello Xiaomi Mi4i nella colorazione bianca con spedizioni previste a partire dal 27/05 dall’Italia con corriere espresso e con garanzia italiana di 2 anni.

XiaomiMi4i

Lo Xiaomi Mi4i è caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, connettività LTE, batteria da 3120 mAh in uno spessore di 7.8 mm, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 a 5 lenti e Flash LED Dual Tone e MIUI V6 basata su Android 5.0 Lollipop.

Lo Xiaomi Mi4i, come già detto, è disponibile al pre-ordine su Topresellestore.it al prezzo di 269 euro con spedizione dall’Italia con corriere espresso a partire dal 27/05. E’ possibile usufruire del codice sconto “GIZCHINA” riservato ai lettori di GizChina.it  esclusivo da poter utilizzare in fase di acquisto.