Vivo X5Pro: foto leaked indica una batteria da 4150 mAh!

Vivo X5Pro

Sebbene il misterioso Vivo X5Pro avesse già fatto visita agli uffici TEENA, la capienza della batteria era rimasta comunque un interrogativo irrisolto. Avevamo accolto la notizia dell’implementazione di uno scanner retinico, ma della batteria…nulla!

Nelle ultime ore si è diffusa molto rapidamente su diversi portali hi-tech della PRC, un’immagine che raffigurerebbe la presunta scheda tecnica del prossimo terminale di casa Vivo, scheda dalla quale si evince che il Vivo X5Pro potrebbe adottare una batteria di addirittura 4150 mAh. Nel foglio specifiche, relativo ad un terminale avente nome in codice PD1541_66#, si sottolinea inoltre la presenza di sistema operativo Funtouch Os 2.1…

Vivo X5Pro

Le specifiche trapelate potrebbero ricondurre certamente al futuro medio di gamma Vivo. Resta da chiarire però un punto: fino ad oggi non si era mai parlato del X5Pro come di un battery-phone, possibile che quello rappresentato in immagine non sia in realtà la scheda tecnica di un altro telefono?

Vivo X5Pro

Difficile dirlo! Converrete con noi se pensiamo che forse 2GB di RAM, due fotocamera da 5 e 13 mega-pixel con apertura F2.0 e 2.4, ecc siano magari un po’ poco per un camera-phone quale Xshot, no?

[via]