Ulefone Be Touch sarà dotato di tecnologia di riconoscimento d’impronte digitali uTouch

Ulefone Be Touch

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dell’Ulefone Be Touch, top di gamma dell’azienda cinese caratterizzato dalla presenza di un lettore di impronte digitali avanzato.

Il dispositivo, infatti, è dotato di un sensore di impronte digitali con tecnologia uTouch implementata nel tasto fisico posto sulla parte frontale del terminale.

Ulefone Be Touch

La tecnologia uTouch consente il riconoscimento a 360° dell’impronta digitale, come avviene su iPhone e Huawei Mate 7, con riconoscimento della stessa e sblocco del terminale in soli 0,5 secondi.

Oltre a sbloccare il dispositivo, il riconoscimento delle impronte digitali consentirà di bloccare determinate applicazioni. L’azienda ha comunque comunicato che intende investire molto su questa funzionalità rilasciando futuri aggiornamenti software per migliorarla.

Ulefone Be Touch

Le altre specifiche tecniche del terminale comprendono un processore octa-core Mediatek MT6752 a 64-bit, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

E’ possibile acquistare il dispositivo a 199,98 euro presso lo store MyEfox con spedizione a partire dal 6 Maggio, usufruendo di un piccolo sconto sull’acquisto riservato ai lettori di GizChina.it inserendo il codice EFOXMHAULFTC in fase di acquisto.

[GizChina.com]