TCL presenta Meme Da 3S: tanta roba per 799 yuan!

TCL Meme Da 3S

Questa sera il colosso cinese TCL proprietario del brand Alcatel ha svelato al pubblico del Water Cube di Pechino il suo nuovo TCL Meme Da 3S, l’ultima frontiera dell’entry-level, un telefono che potrebbe meritarsi il titolo di best-buy. Scopriamolo insieme!

Il dispositivo di certo non spicca per il design, l’ottimo hardware infatti è incastonato in un corpo in plastica lucida nelle colorazioni bianco e nero dalle linee tradizionali, morbide e arrotondate. Il vero punto forte, come detto, sono le caratteristiche tecniche del prodotto.

TCL Meme Da 3S

Al cuore del TCL Meme Da 3S troviamo un display da 5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64bit, ben 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Per le fotocamere l’azienda ha scelto un’accoppiata classica da 5 e 13 mega-pixel, mentre per la batteria una capiente unità da 3050 mAh.

TCL Meme Da 3S

Il sistema operativo scelto è Android Lollipop 5.0 in personalizzazione Lewa Os 6.0. Ma veniamo al prezzo, l’aspetto che più di tutti attirerà l’attenzione dei consumatori: il TCL Meme Da 3S verrà venduto a partire dal 26 Maggio sul sito dell’azienda o su JD.com all’incredibile prezzo di 799 yuan, più o meno 116 euro al cambo attuale.

[via]