Sony Lavender con display (quasi) edge-to-edge si mostra in un render leaked

Sony Lavender

Sony potrebbe presentare a breve un nuovo smartphone con cornici ultra sottili e processore a 64-bit denominato Sony Lavender (nome in codice E5503).

Il dispositivo in questione è trapelato nelle ultime ore in un’immagine leaked che mostra il display quasi edge-to-edge con cornici che sembrano essere davvero sottilissime.

Sony Lavender

Il Sony Lavender potrebbe montare un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core a 64-bit MT6752 con clock massimo a 1.7 GHz, accompagnato da una GPU Mali T760 e dotato di modem LTE.

Se le informazioni trapelate in queste ore dovessero trovare conferma, il Sony Lavender si caratterizzerà per un ottimo comparto fotografico, con doppia fotocamera (sia anteriore che posteriore) con sensore Sony IMX214 da 13 mega-pixel. Inoltre, la vocazione da camera-phone del Lavender dovrebbe essere confermata dalla presenza di un Flash LED anche per la fotocamera anteriore, feature che sarà sicuramente molto gradita dagli amanti delle selfie.

Non ci sono dettagli per quanto concerne la “famiglia” di appartenenza del dispositivo, che, peraltro, sembra essere ancora lontano dalla commercializzazione ufficiale.

Vi terremo aggiornati qualora fossero disponibili ulteriori dettagli.

[VIA]