Mlais M7 si mostra dal vivo in foto e video!

Mlais M7

Chi segue il mercato tecnologico sa bene che spesso la presentazione di un nuovo prodotto non è accompagnata da un’immediata commercializzazione e che, sempre più raramente, durante i paper launch è possibile toccare con mano o vedere dal vivo il dispositivo appena annunciato. Per questo non dobbiamo stupirci che oggi, a settimane di distanza dal lancio ufficiale e dall’apertura dei preordini, l’emergere di foto e video di Mlais M7 (in carne ed ossa) possa essere ancora molto interessante.

Il flagship phone cinese (appartenente al ristretto gruppo dei terminali più attesi di questa prima parte del 2015) dovrebbe infatti arrivare all’inizio del prossimo mese nelle mani dei primi consumatori che, tolte poche immagini emerse prima del lancio ufficiale, non hanno ancora avuto modo di appezzare le curve del dispositivo se non grazie ai render.

Mlais M7

Le foto ed il video rilasciati oggi dal produttore asiatico, quindi, rassicurano gli acquirenti che hanno avuto fiducia nel marchio riguardo la bontà della soluzione. Nonostante le sue ottime caratteristiche, infatti, Mlais M7 presenta alcuni dettagli che, con il passare del tempo, diventano sempre più anacronistici e presagiscono una rapida obsolescenza.

Il terminale ha ad esempio tra i suoi punti di forza un ottimo comparto hardware (che si basa sul noto SoC octacore Mediatek MT6752 da 1.7 GHz) ma, nonostante la presenza di alcune specifiche che attualmente hanno poco da invidiare ai terminali più blasonati (3 GB di RAM, display 5.5 pollici, scanner per le impronte digitali, fotocamera posteriore Sony IMX 135 da 13 Megapixel), soffre la presenza di un pannello HD ed una batteria poco capiente (2600 mAh).

Il prezzo di questo Mlais M7, che attualmente si può trovare in preordine a 189.99 Dollari (circa 171 Euro) ha comunque convinto molti consumatori a puntare su questo dispositivo basato su Android 5.0 Lollipop. Pensate, alla luce delle immagini odierne, che si tratti di una buona scelta?

[GizChina.com]