Meizu MX5: presunti render mostrano un profilo senza cornici

Meizu MX5

Nei giorni scorsi fece capolino sui principali media hi-tech asiatici un’indiscrezione che voleva il Meizu M1 Note 2 FHD ed il Meizu MX5 presentati nel mese di Giugno. Dopo che il primo si era già lasciato intravedere in alcuni probabili render, quest’oggi è invece il turno del secondo…render che lascerebbero pensare che anche Meizu abbia deciso di studiare un design borderless!

Pochi minuti fa alcuni utenti della piattaforma social cinese weibo hanno iniziato a re-twittare insistentemente le immagini che vi presentiamo qui in basso che mostrerebbero le prime immagini render del successore dell’MX4; come potrete apprezzare, il misterioso Meizu MX5 rappresentato qui non sarebbe dotato di lettore per il riconoscimento digitali ma conserverebbe invece il classico pulsante soft-touch circolare.

Meizu MX5

Da sottolineare inoltre il completo profilo senza cornici del dispositivo, in netta opposizione al finto design edge-to-edge di Nubia Z9 e, probabilmente, anche ad Oppo R7.

Onestamente confidiamo davvero vero poco nella veridicità di queste immagini, ma del resto non abbiamo nemmeno la controprova del fatto che siano banali render realizzati da utenti del web. Quello che invece sembra sempre più probabile è la dotazione hardware del dispositivo:

  • corpo interamente alluminio;
  • processore octa-core MediaTek Helio X10 (MT6795) a 64bit;
  • fotocamera posteriore con autofocus laser;
  • lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.
[via]