Meizu MX5, MX5 Pro ed “horse”: la società accelera sulla produzione | rumour

Meizu Logo

Dopo aver accolto nella tarda giornata di ieri la prima presunta immagine reale dell’attesissimo Meizu MX5, quest’oggi torniamo a parlare di Meizu dopo che un noto insider asiatico ha reso note alcune indiscrezioni relative all’azienda ed ai suoi prodotti.

Sebbene ad oggi non si abbia ancora raggiunto alcun riscontro ufficioso delle informazioni relative a Meizu MX5 e Meizu M1 Note 2 e le loro presunte presentazioni nel mese di Giugno, secondo l’analista cinese @panjiutang per la società di Jack Wong dal prossimo mese potrebbe esserci l’avvio di una specie di rivoluzione che prevederebbe la presentazione di un nuovo dispositivo ogni mese.

Meizu Supreme o MX5

Un’impostazione che metterebbe sicuramente sotto pressione l’attuale situazione produttiva di Meizu che, quindi, dovrebbe essere rivista. Tra i dispositivi in prossima uscita, che va detto potrebbero non essere tutti smartphone, si parla di Meizu MX5 Pro ed un non ben specificato terminale dal nome in codice “Horse”, al quale il gruppo Alibaba sarebbe molto interessato (forse dotato di sistema operativo YunOs?)

[via]