Meizu MX5 e M1 Note 2: trapelano le presunte date di presentazione!

Meizu MX5

Una notizia che qualora confermata si rivelerebbe davvero esplosiva – pochi minuti fa sono state diffuse in rete alcune indiscrezioni secondo le quali l’attesissimo Meizu MX5 ed il più sconosciuto ma ugualmente piacevole Meizu M1 Note 2 FHD sarebbero molto più vicini al lancio di quanto potremmo credere!

Sebbene ancora in attesa di riscontri ufficiosi, stando a quanto comunicato da alcuni leak in rete riportati dal portale mobile-dad.com, i due dispositivi potrebbero essere entrambi presentati nel mese di Giugno, più precisamente: M1 Note 2 il 2 Giugno e MX5 il 30 Giugno!

Meizu Supreme o MX5

Secondo queste informazioni, il successore del popolarissimo Meizu M1 Note potrebbe essere caratterizzato da un display Full-HD (come suggerito dal nome) e dall’implementazione di un lettore d’impronte digitali analogo a quello già adottato su Meizu MX4 Pro. Il prezzo di mercato dunque potrebbe risultare leggermente maggiore nonostante le prestazioni generali non dovrebbero essere di tanto superiori alla versione attuale.

Meizu M1 Note 2

Quanto al Meizu MX5 invece, il telefono potrebbe dotarsi di un corpo interamente il alluminio che integrerà sulla sua estremità sinistra lo slot per la SIM card e su quella destra i pulsanti di gestione del volume e di accensione/spegnimento. A completare il quadro un lettore d’impronte digitali, un processore octa-core MediaTek MT6795 a 64bit (Helio X10) ed anche una fotocamera posteriore con autofocus laser.

Proprio perché al momento si tratta di rumour non confermati, prendiamo queste info (almeno per ora) come semplici rumour.

[via]