LeTv SuperBike – bicicletta smart in arrivo a Luglio!

LeTV

Esattamente quando il progetto LeUI Auto per Audi stava iniziando a prendere forma, il colosso asiatico ha diffuso la notizia relativa al time-to-market della sua attesissima bicicletta intelligente, la LeTv SuperBike!

Di questa interessante soluzione di mobilità green abbiamo parlato più volte anzi, siamo riusciti a rubare persino uno scatto della LeTv SuperBike dall’evento di presentazione degli smartphone della casa. Questa bicicletta si presenta come un prodotto capace di soddisfare un ampio panorama di utenti, da quelli più esigenti a quelli più moderati, grazie all’implementazione a bordo di un numero innumerevole di funzionalità: sincronizzazione social, rilevazione battitto cardiaco, pressione sanguigna, lettore musicale. chiamate d’emergenza, distanza percorsa ed anche un utile sistema di antifurto.

LeTv Superbike

Quest’oggi siamo venuti a conoscenza della sua probabile data di presentazione: secondo le ultime indiscrezioni, LeTv SuperBike dovrebbe essere lanciata nel mese di Luglio per entrare poi ufficialmente sul mercato dal mese successivo, Agosto.

Proprio ieri il broadcaster cinese ha registrato un nuovo dominio internet – lemall.com -, una sezione che sarebbe destinata alla vendita di prodotti più eco-sostenibili ed attenti all’ambiente.

[via]