LeTv distrugge i record Xiaomi: 10 mila LeTv One Pro venduti in 1 secondo!

LeTv One Pro

Sul lato delle vendite Xiaomi ha fatto veramente scuola, macinando record dopo record, distribuendo dispositivi in ogni angolo d’oriente. C’è però una nuova azienda, che peraltro in questo mercato si presenta da assoluta debuttante, che nei suoi primi round di vendite sta, senza mezzi termini, distruggendo i record totalizzati dal colosso pechinese: è LeTV!

Dopo aver consumato i pochi esemplari di LeTv One in vendita lo scorso Aprile, gli acquirenti cinesi hanno divorato quest’oggi i modelli messi in vendita dall’azienda; presenti all’appello 190 mila unità di LeTv One e 10 mila unità di LeTv One Pro, andate in esaurimento rispettivamente in 3 minuti e 46 secondi ed 1 secondo. Nessun errore, sono finite in 1 secondo!

LeTV One Pro

Non sappiamo se quello di LeTv sia un record assoluto in questi termini ma è senz’altro un risultato incredibile per una società come LeTV. Senza contare che quest’oggi, fra poche ore, inizieranno nche ai pre-ordini per il LeTv One Max (presso fissato a 3599 yuan), dai quali potremmo avere il polso della situazione più generale.

Le big cinesi come Xiaomi, ZTE, Huawei, ecc devono iniziare a temere aziende atipiche come LeTv? Voi che ne pensate?

[via]