Jiayu S4: saranno queste le specifiche?

JiaYu S4

Poche ore fa è emersa in rete una nuova locandina del presunto futuro JiaYu S4, il nuovo smartphone del produttore cinese JiaYu, in cui viene mostrato il device e le specifiche complete.

Rispetto al trend del mercato, JiaYu punta a soddisfare le esigenze degli utenti a cui interessano dispositivi di dimensioni compatte e con una diagonale inferiore ai 5 pollici, visto che il nuovo JiaYu S4 dovrebbe essere dotato di un display da 4.7 pollici IPS OGS con risoluzione HD (quindi, non FULLHD come precedentemente ipotizzato).

JiaYu S4

Inoltre, le cornici del display saranno ridotte al minimo, visto che nell’immagine è riportata una cornice spessa solamente 1.7 millimetri, che contribuisce a rendere davvero compatto il device, vista la larghezza di soli 64 millimetri per una lunghezza di 130 millimetri, il tutto in uno spessore di 8.3 millimetri.

La scocca, a quanto pare, dovrebbe essere realizzata in vetro, sia nella parte frontale che posteriore, accompagnata da un frame metallico in alluminio, per un peso totale di 140 grammi.

Il SoC installato sarà il Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit ad un clock di 1.7 GHz, affiancato da una GPU Mali 760 MP2 e da 2 o 3GB di RAM a seconda della versione, oltre a 16GB di storage espandibile tramite microSD.

Troveremo, infine, una fotocamera posteriore marchiata Sony da 13 Mega-pixel, caratterizzata dal sensore Sony IMX214, ormai diffussissimo anche sugli smartphone di fascia media, mentre la fotocamera frontale prevede una risoluzione di 8 Mega-pixel.

Non delude la batteria, che, viste le dimensioni contenute del telaio, ha comunque una capacità di 2500 mAh, mentre la versione Android installata è la 5.0 Lollipop.

Sarà questo il JiaYu S4? Che cosa ne pensate?

[ GizChina.com ]