Inizia la fase di produzione del Bluboo X550

Bluboo X550

Continua a far parlare di se il Bluboo X550, un device che dovrebbe aggiudicarsi facilmente il titolo di device con la maggiore autonomia, vista la batteria da ben 5350 mAh inserita nella scocca del dispositivo.

L’azienda ha recentemente confermato che la fase di produzione del device è stata avviata con un leggero ritardo per via di alcuni problemi con Mediatek e che la prima variante disponibile sarà la colorazione “Panda“, ovvero bianca e nera, mentre il telaio sarà realizzato con una particolare lega di alluminio.

bluboo x550

Per quanto riguarda le restanti specifiche, lo smartphone sarà caratterizzato un processore Mediatek quad-core a 64-bit MT6735 con supporto alle reti 4G LTE globali e 2 GB di RAM, oltre ad un display da 5.5 pollici HD.

La versione Android installata, inoltre, è la 5.1 Lollipop, l’ultima rilasciata da Google, un plus notevole visto che sono ben pochi i device cinesi con questa release.

Il Bluboo X550 è preordinabile ad un prezzo di soli 143 euro con il codice sconto  “x550” preso lo store Gearbest, una cifra sicuramente interessante per queste caratteristiche hardware.

[ GizChina.com ]