Il Vivo X5Pro riceve la certificazione ufficiale dall’agenzia TENAA

Vivo X5Pro

Dopo un’infinita serie di rumors e immagini leaked, il Vivo X5Pro si mostra finalmente in alcune immagini ufficiali trapelate dalla certificazione ottenuta dall’agenzia cinese TENAA.

Rispetto ai precedenti rumors e immagini trapelate, il dispositivo si presenta leggermente diverso sia nel design che nelle specifiche tecniche complete.

Vivo X5Pro

Non è presente il logo con funzionalità di LED di notifica, al suo posto troviamo la classica barra di navigazione posta sotto al display.

A livello hardware troviamo un display curvo 2.5D anteriore e posteriore che dovrebbe garantire un ottimo grip, fotocamera posteriore con singolo Flash LED e slot Dual SIM LTE con possibilità di inserire una microSD per espandere la memoria.

Le specifiche complete non sono al momento accessibili, ma come riportato in precedenza il Vivo X5Pro dovrebbe essere dotato di processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, fotocamera anteriore interpolata fino a 32 mega-pixel con scanner della retina, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali.

[GizChina.com]