Huawei Honor earphones nuovamente in sconto a soli 8 euro!

Huawei Honor Headphones

Tra le cuffiette più apprezzate per il vostro smartphone non troviamo solamente le mitiche Xiaomi Piston 3 o le precedenti versioni, ma anche tante alternative economiche dei vari produttori cinesi di smartphone, fra cui, ad esempio, Huawei con le sue Honor Earphones, che, grazie al nostro codice sconto, potranno essere acquistate a poco meno di 8 euro contro i 15 di listino.

Per usufruire dello sconto dovrete inserire il codice “gizpiston” sullo store ibywind.com, al quale vi rimandiamo per l’acquisto.

Huawei Honor Headphones

Un prodotto sicuramente molto interessante, sia per il prezzo di vendità a cui è offerto sia per la  qualità che dovrebbe garantire in termini di capacità sonore e costruttive, oltre al design particolarmente elegante e “diverso” dagli altri prodotti.

 

Se siete interessati, quindi, non lasciatevi sfuggire questa interessante offerta, che vi permetterà di affiancare al vostro smartphone, magari proprio un Huawei Honor, un paio di cuffiette low-cost di ottima qualità.

UPDATE: Gli auricolari Huawei Honor sono disponibili anche su Amazon.it a circa 19,90 euro con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia italiana.

[ GizChina.com ]