HTC One E9sw certificato da TEENA: ecco le specifiche complete!

HTC E9sw

Un nuovo device firmato HTC è stato recentemente certificato dall’ente cinese TEENA. Stiamo parlando dell’HTC One E9sw, uno smartphone destinato alla fascia media del mercato con delle ottime specifiche e, si spera, anche un prezzo adeguato.

Sotto la scocca, infatti, troviamo un display da 5.5 pollici HD AMOLED, un SoC octa-core ad un clock di 1.5 GHz (Snapdragon 615?), 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

HTC Logo

Presente poi una fotocamera posteriore da 13 Mega-pixel accompagnata da un Flash LED ed una fotocamera frontale da 4 UltraPixel, oltre ad una batteria da 2600 mAh.

Lo spessore dovrebbe essere di soli 7.64 millimetri, mentre l’ago della bilancia si ferma a 165 grammi. L’HTC One E9sw dovrebbe essere presto lanciato in Cina in diverse colorazioni, tra cui bianco, nero, rosso, arancione, blu, grigio ed oro.

Sconosciuti, al momento, sia il prezzo che la data di lancio, per cui sarà necessario, molto probabilmente, attendere ancora alcuni giorni, se non settimane…

[ Via ]