Elephone G9 disponibile in prevendita con connettività LTE e SoC MT6735M

Elephone G9

Il produttore cinese Elephone ha aperto ufficialmente la prevendita di un nuovo dispositivo di fascia bassa, dopo la prevendita dei giorni scorsi dell’Elephone P7000, denominato Elephone G9.

L’Elephone G9 è un terminale che strizza l’occhio alla fascia low-cost del mercato con specifiche entry-level ed un prezzo abbastanza aggressivo.

Elephone G9

Parliamo di un dispositivo con display da 4.5 pollici con risoluzione FWVGA, processore quad-core Mediatek MT6735M con architettura a 64-bit, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, batteria da 1750 mAh, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, supporto alla connettività LTE e Android 5.1 Lollipop preinstallato (come riportato sul sito ufficiale).

Il terminale sarà disponibile in più varianti cromatiche al prezzo di 85 dollari, circa 74 euro al cambio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web dell’azienda.

Che ne pensate di questo dispositivo? Dato il prezzo così aggressivo e le caratteristiche tutto sommato di buon livello potrebbe rappresentare un must buy nella sua categoria?

[GizChina.com]