Doogee aggiorna ad Android Lollipop tre device!

Android 5.0

A sorpresa, l’azienda cinese Doogee ha rilasciato l’update ad Android 5.0 Lollipop per tre dei suoi dispositivi, ovvero il Doogee DG280 Leo, il DG800 Valencia ed il DG310 Voyager 2, tre device basati su un SoC Mediatek MT6582 e che abbiamo avuto modo di provarenegli scorsi mesi.

Una notizia davvero piacevole per i possessori di questi smartphone low-cost che difficilmente si aspettavano l’aggiornamento all’ultimo OS di casa Google. Ciò dimostra quanto l’azienda sia attiva sul fronte software dei propri device, anche per quelli più economici, come ad esempio il Doogee DG280 Leo.

Android Lollipop

Vi lasciamo i link il download dell’aggiornamento e vi ricordiamo che l’update andrà effettuato manualmente seguendo le istruzioni riportate sul sito di Doogee, al quale vi rimandiamo per tutti i dettagli.

Dopo Doogee quale sarà il prossimo produttore ad aggiornare i propri device ad Android Lollipop? Lo scopriremo nelle prossime settimane…

N.B. Lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi generati dall’update riportato nel presente post. Eseguite l’operazione con estrema cautela, effettuando preventivamente un backup dei vostri dati.

[ Via ]