Android M debutterà al Google I/O il prossimo 28 Maggio

Android M

Grosse novità in arrivo per il mondo Android, visto che il colosso americano Google presenterà al pubblico la prossima versione di Android al Google I/O 2015 che si terrà il prossimo 28 Maggio.

Durante l’evento, infatti, l’azienda dovrebbe svelare al mondo le principali novità di Android M, la nuova release del robottino verde destinata a debuttare nel corso del 2015.

Android M

Al momento sappiamo ben poco di Android M, se non che il nuovo OS dovrebbe “portare la potenza di Android in tutti gli ambienti lavorativi”, stando a ciò che è riportato nel documento ufficiale di Google.

Probabilmente, quindi, Android M sarà reso più apettibile e professionale anche su altri dispositivi, anche se purtroppo per ora sappiamo ben poco a riguardo.

Non ci resta che attendere il prossimo 28 Maggio dunque, sperando che Google possa stupirci ancora una volta in maniera positiva, anche se una nuova release Android contribuirà inesorabilmente ad aumentare la frammentazione dell’OS, già ben marcata, visti i recenti dati di diffusione.

[ Via ]