Android 5.1 Lollipop arriverà sull’Ulefone Be Touch tra un mese via OTA

Ulefone Be Touch

Ottime notizie per i possessori dell’Ulefone Be Touch, l’ultimo smartphone di casa Ulefone, visto che l’azienda ha dichiarato che presto verrà rilasciato l’update ad Android 5.1 Lollipop.

Più precisamente, il produttore ha dichiarato che l’ultima release Android 5.1 Lollipop arriverà entro un mese tramite OTA.

Ulefone Be Touch

 

Il device è caratterizzato da un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit ad una frequenza di clock di 1.7 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno.

Presente poi, uno scanner di impronte digitali ed un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e copertura Gorilla Glass 3 2.5D.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo una fotocamera posteriore costituita da un sensore Sony IMX214 da 13 Mega-pixel, mentre nella parte frontale abbiamo una camera anteriore da 5 Mega-pixel.

Ulefone Be Touch

La batteria in dotazione ha una capacità di 2550 mAh, mentre la connettività prevede il supporto al Dual-SIM ed alle reti 4G LTE.

Il dispositivo è attualmente in vendita a 219,99 dollari, circa 200 euro al cambio, una cifra davvero interessante per un dispositivo con queste caratteristiche.