ZTE rende disponibile lo ZTE Blade S6 Plus su Ebay

ZTE Blade s6

Lo ZTE Blade S6 Plus è uno smartphone molto interessante che abbiamo avuto modo di provare (variante non Plus, ma che è dotata delle medesime specifiche hardware) non molto tempo fa.

Nella giornata odierna, il produttore ZTE ha deciso di rendere disponibile sul mercato internazionale questo smartphone tramite la piattaforma di e-commerce Ebay, ad un prezzo iniziale di 270 dollari, circa 250 euro.

ZTE Blade S6 Plus

Lo ZTE Blade S6 Plus è dotato di un display da 5.5 pollici HD, mentre, sotto la scocca troviamo un processore octacore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Le restanti specifiche prevedono un comparto fotografico basato su sensore Sony Exmor IMX214 da 13 mega-pixel per la fotocamera principale, ed un sensore frontale da 5 mega-pixel per la fotocamera anteriore, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

La versione Android installata è la 5.0 Lollipop, ricordiamo, inoltre, che è presente il supporto al Dual-SIM e la connettività alle reti 4G LTE.

Il prezzo di listino del dispositivo è di 300 dollari, circa 280 euro, ma nella fase iniziale sarà possibile acquistare il device a circa 250 euro, spedizione inclusa.

[ GizChina.com ]