Xiaomi MiTv 3 non arriva? La SuperTv di LeTv da 55” forse si!

LeTv

Se avevate risparmiato qualche euro in previsione di acquistare la nuova smart Tv di 3° generazione Xiaomi e siete rimasti con l’amaro in bocca per quanto accaduto, non sperperate quel gruzzolo perché a fine mese potrebbe essere LeTv a commercializzare una nuova SuperTv!

Proprio pochissimi minuti fa, l’account weibo del broadcaster ed ora anche produttore cinese LeTv ha diffuso un nuovo teaser nel quale viene suggerito nuovo movimento per il 28 Aprile. Stando a quanto ipotizzato da alcuni insider asiatici, il movimento a cui fa riferimento l’azienda potrebbe essere relativo alla presentazione di una massiccia televisione intelligente da 55 pollici.

LeTv SuperTv

La smartTv, il cui presunto nome dovrebbe essere LeTv X55, si gioverebbe, oltre che delle naturali componenti tecniche all’avanguardia con cui LeTv è solita equipaggiare i suoi prodotti, anche di speciali caratteristiche audio, vista la stretta collaborazione con il colosso Harman (brand proprietario tra le altre cose dei marchi JBL, AKG, Harman/Kardon ecc).

Quanto a prezzo e data di commercializzazione è ancora prematuro parlarne. Non appena riusciremo a raccogliere maggiori info, vi terremo aggiornati.

[via]