Xiaomi Mi4i: il prezzo sarà di soli 149 euro?

Mi Bunny

L’evento global organizzato da Xiaomi a Nuova Delhi si sta avvicinando, mancano esattamente 72 ore. Mentre la società continua la sua campagna teaser, noi procediamo andando a scovare anche i più banali dettagli del terminale che verrà presentato per l’occasione, lo Xiaomi Mi4i. Quest’oggi si parla di prezzo, e le news non sono assolutamente negative.

Secondo quanto riportato dal portale asiatico mobile-dad.com, il primo dispositivo internazionale di Xiaomi potrebbe essere venduto alla cifra di soli 999 yuan, vale a dire circa 149 euro al cambio attuale. Se quest’ipotesi dovesse trovare riscontro effettivo il 23 Aprile, ci troveremmo di fronte ad un dispositivo che sicuramente non potrà contare sullo stesso telaio in metallo del Mi4 standard.

Xiaomi Mi4i

Una cifra di vendita che sarebbe comunque in linea con quella dei suoi concorrenti – Meizu M1 Note ad esempio, dotato di caratteristiche tutto sommato analoghe, si caratterizza per lo stesso prezzo. Per dovere di cronaca ci sentiamo comunque in obbligo di riferirvi che, secondo indiscrezioni altrettanto affidabili, il prezzo potrebbe essere leggermente più alto, intorno ai 1299 yuan (circa 195 euro).

Xiaomi Mi4i

In ogni caso non male, il prezzo è comunque competitivo. Soprattutto se verrà mantenuto tale anche nei paesi di nuova commercializzazione!

[via]