Xiaomi Mi Note Pro e Nubia Z9 senza cornici – date di presentazione ufficiali!

Nubia Z9 teaser

Se eravate in attesa di acquistare i top-di-gamma più innovativi con i quali vantarvi con gli amici ci sono buone notizie. Sia Xiaomi che ZTE Nubia hanno ufficializzato quest’oggi presentazione e arrivo sul mercato dei loro attesissimi flagship-phone, Xiaomi Mi Note Pro e Nubia Z9!

Ebbene sì, nonostante i probabili problemi di fornitura e produzione, entrambe i colossi cinesi sarebbero pronti a scatenare sul mercato le loro rispettive bestie: Mi Note Pro, phablet da 5.7 pollici completo e promettente sotto tutti i punti di vista, e Nubia Z9, il telefono rivoluzionario, il primo ad arrivare sul mercato senza cornici laterali.

mi-note-pro-3

A diffondere la notizia relativa a Xiaomi è stato niente di meno che Lei Jun – con un tweet sul proprio account weibo, il dirigente asiatico ha comunicato che il dispositivo verrà rilasciato il prossimo 6 Maggio e sarà disponibili all’acquisto a partire dal 12 Maggio (da verificare ancora l’ora ufficiale di inizio).

Nubia Z9

Quanto a Nubia ed il suo Nubia Z9, l’appuntamento per vedere il primo telefono senza cornici è stato organizzato per il 6 Maggio al Bejing Water Cube. Su quest’ultimo in particolare pesano le attese di molti; da quanto potuto appurare sino ad oggi, sul Nubia Z9 non ci sarebbero né trucchi né inganni – “le cornici laterali il prossimo 6 Maggio potrebbero sembrare già vecchie“…

[via]