Volete uno smartwatch economico? Eccovi un piccolo codice sconto per il MiFone W15

MiFone

Gli smartwatch sono prodotti molto interessanti che, probabilmente, nei prossimi anni si diffonderanno sempre più sul mercato. Tuttavia, al momento, i prezzi di questi dispositivi sono ancora abbastanza elevati, specie per quanto riguarda i device delle grandi “marche”.

Fortunatamente, però, anche i produttori cinesi stanno cominciando ad abbracciare questo settore del mercato, proponendo alcuni interessanti wearable a prezzi davvero contenuti. E’ il caso del MiFone W15, un dispositivo che, sulla carta, è in grado di svolgere tutte le tipiche operazioni di uno smartwatch ad un prezzo davvero contenuto di soli 35 dollari sullo store GearBest.com, circa 32 euro al cambio attuale.

MiFone

Inoltre, con il codice sconto “GBMIFONE“, esclusivo per i lettori di GizChina.it, riuscirete a fare “cifra tonda” e ad aggiudicarvi il dispositivo a soli 30 euro con spedizione dalla Cina inclusa.

MiFone

Un prezzo molto contenuto per un prodotto di questo tipo, le cui specifiche sono disponibili sulla pagina dello store GearBest.com, al quale vi rimandiamo per l’acquisto o semplicemente per scoprire tutti i dettagli. Buona visione!