Vivo Xshot 3S | emerse foto reali e specifiche tecniche!

Vivo Xshot

Sebbene Vivo sembra “giocare” con i suoi ultimi teaser nell’attesa di annunciare ufficialmene il Vivo X5Pro, in gran segreto l’azienda sarebbe al lavoro su altri due importanti terminali: il primo è il successore dell’Xplay 3S, ovvero il Vivo XPlay 5S, il secondo invece dovrebbe essere l’erede del camera-phone Xshot, da oggi conosciuto come Vivo Xshot 3S!

Avremmo scommesso su un nome differente, poco male. Il degno erede di uno dei telefoni più convincenti degli ultimi 12 mesi si trova evidentemente nelle sue ultimi fasi di progettazione. Le sue prime presunte immagini reali sono state diffuse questa notte da alcuni user cinesi sulla piattaforma social Weibo. Contrariamente all’attesissimo Vivo XPlay 5S, del Vivo Xshot 3S non si era mai parlato sino ad oggi. A quanto pare però, purtroppo, anche quest’ultimo sembrerebbe essersi ispirato al design Apple!

Vivo Xshot 3S

Da quanto è possibile osservare nelle immagini, anche per Vivo Xshot 3S verrà adottato un vetro anteriore curvo 2.5D, incastrato all’interno di un telaio realizzato interamente in alluminio, dalle forme morbide, analoghe a quelle di iPhone 6, Galaxy S6 ecc., ecc. Inferiormente troviamo un doppio altoparlante speaker, non distante dal pulsante fisico posto sul telaio, con tutta probabilità destinato allo scatto fotografico.

Vivo Xshot 3S

Stando a quanto pubblicato in rete da alcuni utenti Weibo, il Vivo Xshot 3S arriverà sul mercato posizionandosi come vero e proprio dispositivo high-end. Le presunte specifiche tecniche, infatti, la dicono lunga:

  • display da 5.5 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64bit;
  • 4GB di RAM;
  • 64GB di memoria interna;
  • fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con doppio flash LED dual-tone, OIS ed autofocus laser.

In attesa di ulteriori dettagli sul dispositivo, vi lasciamo alla nostra recensione completa del Vivo Xshot:

[via]