Ufficiale: Meizu annuncia le sue cuffie BeyerDynamic DT1350G!

Sebbene tutti un po’ pensassimo che il partner prescelto da Meizu per la realizzazione del suo primo paio di cuffie professionali sarebbe stato AKG (come peraltro confermato inizialmente dallo stesso Li Nan), l’azienda ci ha sorpreso ed ha annunciato ufficialmente l’arrivo delle sue cuffie professionali targate BeyerDynamic.

Il noto produttore tedesco BeyerDynamic ha sostanzialmente rielaborato il modello DT1350 e ne ha fatto una versione speciale proprio per Meizu, dall’elegante rivestimento color Champagne Gold e con i loghi delle due aziende stampati. BeyerDynamic DT1350G è un prodotto sicuramente di fascia alta, che viene offerto in bundle con Meizu MX4 Pro da 32GB al prezzo di 3699 yuan!

Meizu BeyerDynamic

La commercializzazione inizierà a partire dal prossimo 20 Aprile, vale la pena sottolineare che avverrà comunque in edizione limitata. Struttura costruttiva e caratteristiche non dovrebbero cambiare dalla versione standard messa in commercio dalla società tedesca, dunque potremmo contare su un paio tra le migliori sul mercato:

specifiche-cuffie

Se per curiosità vorreste conoscere il probabile prezzo di vendita di queste cuffie, tenete in considerazione che il MX4 Pro da 32GB al lanciato veniva venduto per 2699 yuan, dunque è lecito assumere un valore per le cuffie di almeno 1000 yuan, vale a dire circa 160 euro.

[via, via]