Sarà questa la confezione di vendita del Huawei Ascend P8?

Huawei Ascend P8

Non sembrano fermarsi le indiscrezioni sul futuro flagship di Huawei, che dovrebbe essere lanciato il prossimo 15 Aprile a Londra.

Nella giornata odierna, infatti, il profilo ufficiale Weibo di Huawei ha pubblicato una nuova immagine teaser che sembra ritrarre la confezione di vendità del futuro Huawei Ascend P8. La confezione sembra essere realizzata in cartone nero con il logo P8 stampato nella parte frontale, di conseguenza, pare molto chiaro il riferimento dell’azienda cinese al nuovo smartphone ormai pronto al debutto.

Huawei Ascend P8

Secondo gli ultimi rumors, il Huawei Ascend P8 dovrebbe essere dotato di un processore octa-core HiSilicon Kirin 930 a 64-bit, basato su quattro core Cortex-A53standard” e quattro core Cortex-A53eenhanced” in configurazione big.LITTLE, affiancati da 3GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile tramite microSD. Il display dovrebbe essere un pannello da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, mentre la fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Mega-pixel.

La fotocamera frontale, invece, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 5 Mega-pixel, mentre la batteria avrà, molto probabilmente, una capacità di 3000 mAh, il tutto racchiuso in una scocca metallica elegante spessa poco più di 6 millimetri.

Completano le specifiche il sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop, personalizzato dall’interfaccia EMUI di Huawei e uno scanner di impronte digitali, per aumentare la sicurezza del dispositivo.

[ Via ]