Potrebbe essere così la nuova Xiaomi Mi Band?

xiaomi mi band

Fin dal primo giorno di lancio della Xiaomi Mi Band, i Mi Fans e gli appassionati di tecnologia sono letteralmente impazziti per questo indossabile, merito soprattutto dell’incredibile rapporto qualità/prezzo e, aspetto non banale, dell’enorme durata della batteria rispetto ad altri concorrenti anche più costosi.

Se nel corso dei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità di vedere i servizi di pagamento AliPay integrati nella prossima versione di questa smart band, oggi vogliamo mostrarvi un’immagine che potrebbe essere da spunto per quanto riguarda l’aspetto visivo della Xiaomi Mi Band stessa.

Xiaomi Mi Band

L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata dal noto insider @chinaubuntu sul suo profilo Weibo.

Quel che viene fotografato è una Mi Band con una particolare tipologia di “display”: vediamo, infatti, come verrebbe mostrata l’ora ed altre informazioni che non riusciamo a scorgere dall’immagine.

Di primo acchito viene da pensare che si tratti di un fotomontaggio, cosa piuttosto sicura. Allo stesso tempo, però, sappiamo come in precedenza si sia già parlato della possibilità di vedere la nuova generazione dell’indossabile di Xiaomi dotata di un display in grado da far “evolvere” la smart band in uno smart watch/activity tracker.

E allora viene da porci e, soprattutto, porvi una domanda: cosa ne pensate di questo “concept”? Vi piacerebbe vedere il nuovo modello della Xiaomi Mi Band con un display simile? Ditecelo nei commenti!

[ Via ]