OPPO R7 | trapelati nuovi render. Che eleganza!

Oppo R7

Stando all’ipotesi diffusasi ieri che suggeriva il 20 Maggio come probabile data di presentazione, al lancio di Oppo R7 e R7 Plus mancherebbe ancora un mese; un mese in cui siamo sicuri immagini ed indiscrezioni dei nuovi dispositivi aumenteranno giorno dopo giorno, le ultime, di qualche ora fa, mostrano un terminale davvero elegante!

Da quanto è possibile apprezzare, il design che caratterizza questo dispositivo riprende l’ultimo rendering apparso e non, purtroppo, quello che mostrava un profilo borderless. Tuttavia non dobbiamo disperare, il telefono si presenta come realmente accattivante, con una scocca completamente in alluminio e vetro 2.5D a proteggere l’anteriore.

Oppo R7

Presente inferiormente un pulsante fisico (forse un lettore d’impronte integrato?) attorniato da due pulsanti soft-touch a destra e a sinistra. Pulsante d’accensione/spegnimento e regolazione del volume posti sul limite destro, carrellino per la SIM su quello sinistro; inferiormente troviamo la porta USB ed il doppio altoparlante, superiormente il jack per le cuffie.

Oppo R7

Le specifiche, lo ricordiamo, dovrebbero includere:

  • display da 4.7 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore Helio X10, o se preferite octa-core MediaTek MT6795 a 64bit;
  • fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel;
  • sistema di ricarica rapida VOOC.
[via]