Oppo R7 si mostra nuovamente in video. Emergono le prime specifiche!

Oppo R7

E’ diventata oramai una lotta piuttosto serrata quella che vede coinvolte le aziende produttrici cinesi nella realizzazione dei borderless-phone. Una dopo l’altra infatti rilasciano leak ed immagini inedite dei loro dispositivi, con il conseguente risultato di aumentare vertiginosamente l’hype degli acquirenti; questa volta è il turno di Oppo R7, che si mostra nuovamente in video!

Diffuso sulla piattaforma cinese di broadcasting Youku, il video ha una durata di soli 12 secondi; da quest’ultimo, ad onor del vero, non scorgiamo molto di più di quanto non sapessimo già. E’ comunque sempre piacevole accogliere certi leak, specie se riguardano dispositivi portatori di tale innovazione.

Oppo R7

Quanto alle caratteristiche tecniche, se il filo conduttore è il precedente R5, è probabile che il nuovo Oppo R7 verrà dotato di un profilo particolarmente sottile. Alcune speculazioni danno per certe inoltre le adozione del processore octa-core MediaTek MT6795 a 64bit e di una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel.

Oppo R7 senza cornici – video leak

Sebbene noi ed altri definiamo questo misterioso dispositivo Oppo con il nome di R7, non è ancora chiaro se il terminale verrà commercializzato sotto questo nome. Il lancio, ad ogni modo, potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo e quando sarà, scopriremo anche il vero nome.

[via]